gazzettarossonera.it

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Inter-Empoli

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Inter-Empoli

Si apre domani alle 18.45 la 36a giornata di Serie A. terz’ultima di campionato, con in campo Inter e Juve, che anticipano in vista della finale di Coppa Italia.

I nerazzurri ospitano alle 18.45 l’Empoli a San Siro. I toscani sono già salvi, ma vogliono fare bella figura. l’Inter invece rilancia il duello a distanza con il  Milan.

Inzaghi ritrova Calhanoglu dopo la squalifica che andrà a d affiancarsi in mediana a Brozovic e Barella. In attacco Correa leggermente favorito su Dzeko. Sulla corsia di destra, dovrebbe tornare Dumfries.
In casa Empoli, Andreazzoli dovrà rinunciare agli squalificati Stojanovic e Verre. Vista la salvezza raggiunta non sono da escludere delle rotazioni, anche se davanti dovrebbe giocare Pinamonti e come esterno sinistro torna Parisi.
Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; de Vrij, Skriniar, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli.

Foto: Twitter Inter

L'articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Inter-Empoli proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock