gazzettarossonera.it

Leao, il Milan vuole accelerare sul rinnovo: tre top club europei alla porta

Leao, il Milan vuole accelerare sul rinnovo: tre top club europei alla porta

Il Milan di Stefano Pioli riprende la propria corsa verso lo scudetto nel miglior modo possibile: vincendo. I rossoneri hanno riaperto campionato di Serie A con una prestazione di grande livello a Salerno, superando la squadra di Davide Nicola per 2 a 1.

Tra i protagonisti non poteva mancare di certo l’esterno portoghese, Rafael Leao, autore del gol del momentaneo 1 a 0 rossonero. Il numero 17 è stato bravissimo a sfruttare un lancio in profondità di Tonali. Adesso i tifosi del Milan aspettano solo un’altra giocata dall’ex Lilla: la firma sul contratto.

Milan Leao rinnovo
FOTO: Getty – Rafael Leao

Sirene dall’esterno per Leao

Secondo Repubblica, oltre al Real Madrid, anche il Chelsea e il Newcastle sono interessati al gioiello del Milan. Dunque la società vuole accelerare i tempi per continuarsi ad assicurare le prestazioni sportive del classe ’99.

Una trattativa di certo non facile che però il club rossonero è chiamato a gestire tale situazione. Quest’ultima rischia di complicarsi ulteriormente per via del forte interesse di top club europei. Uno stallo che di certo non fa piacere ai supporters rossoneri.

Lorenzo Golino

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.