gazzettarossonera.it

Leao: “Pioli mi ha fatto diventare il giocatore che sono”, poi la rivelazione su Ibrahimovic

Leao: “Pioli mi ha fatto diventare il giocatore che sono”, poi la rivelazione su Ibrahimovic

Mancano pochi minuti prima dell’inizio di Milan-Verona, partita d’addio di Zlatan Ibrahimovic e fondamentale per la corsa salvezza del Verona. Infatti gli scaligeri devono fare risultato per cercare di sperare nella salvezza a discapito dello Spezia.

Milan-Verona, le parole di Leao

Nel prepartita di Milan-Verona ha parlato ai microfoni di DAZN, ha parlato Rafael Leao, fresco di rinnovo. Il portoghese ha toccato diversi temi, tra cui il discorso rinnovo ed il rapporto con Pioli ed Ibrahimovic.

FOTO: Ibrahimovic

Le parole di Leao mostrano come il portoghese volesse rinnovare con il Milan da diverso tempo, nonostante le difficoltà. Inoltre le dichiarazioni dell’attaccante dimostrano quanto sia importante un leader come Ibrahimovic e un allenatore come Pioli.

Rafael Leao ha detto:

“Avevo l’ansia di risolvere la situazione. Il Milan sapeva la mia volontà: trovare accordo. Ci abbiamo meso un po’, ma è finita bene”.

Leao ha poi parlato del rapporto con Pioli e Ibrahimovic:

“Come ho detto prima, Pioli è stato importante per me. Mi ha fatto diventare maturo e consapevole, devo ringraziarlo perché è grazie a lui se sono questo giocatore. Ibrahimovic mi ha insegnato a non mollare mai, mi ha sempre spronato. Dal punto di vista tecnico sapeva cosa potevo fare. Dal punto di vista mentale è stato molto importante: è sempre diretto e forte”.

Così Rafael Leao nel prepartita di Milan-Verona. Il top player del Diavolo si è aperto, raccontando quello che è stato il proprio rapporto umano con Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.