gazzettarossonera.it

Lecce-Milan, Pioli: “Kjaer e Origi saranno a disposizione per domani”

Lecce-Milan, Pioli: “Kjaer e Origi saranno a disposizione per domani”

Dopo la pesante eliminazione in Coppa Italia per mano del Torino di Ivan Juric, il Milan è chiamato a reagire sin da subito per non abbandonare anche i sogni Scudetto.

I rossoneri, infatti, dovranno fare di tutto per portare a casa i 3 punti domani alle ore 18:00 contro il Lecce al Via del Mare, provando ad approfittare del big match che vedrà affrontarsi questa sera Juventus e Napoli.

Lecce-Milan, le parole di Pioli in conferenza

A poco più di 24 ore dalla sfida ai salentini, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare il match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Queste le sue parole:

Sulla reazione dei giocatori dopo le ultime due partite:

“Ho letto determinazione e volontà. Nelle ultime due prestazioni non siamo riusciti a raggiungere risultati che stavamo controllando. Dobbiamo dare qualcosa in più”.

Sugli infortunati:

“Il gruppo è forte quando è al completo, più siamo e più siamo forti. Prima recuperiamo tutti e più saremo forti. Origi e Kjaer sono recuperati. Rebic viene con noi perché da domenica potrebbe essere recuperato per la Supercoppa.

Sul ritiro:

“Quando c’è qualcosa che non va faccio fatica ad aspettare il giorno dopo. Ho preferito scegliere questa soluzione per stare con i miei giocatori”.

Sugli errori commessi con il Torino e con la Roma:

“Siamo delusi e rammaricati per non aver portato a casa due risultati positivi. Non è una questione di seconde linee o di chi è subentrato. Dobbiamo essere più attenti e concentrati per portare a casa le partite che meritiamo di vincere”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.