gazzettarossonera.it

L’ex Milan non ha dubbi: “Inter favorita nel derby di Champions”

L’ex Milan non ha dubbi: “Inter favorita nel derby di Champions”

Nella giornata di martedì si è disputata la gara di riorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan. I rossoneri hanno ottenuto un pareggio per 1-1 grazie ad un gol di Olivier Giroud che ha permesso a Stefano Pioli di accedere alla semifinale.

Sarà l’Inter la squadra da affrontare nella doppia sfida che decreterà quale dei 2 club rivali andrà a giocare la finale ad Istanbul. I nerazzurri hanno eliminato il Benfica grazie alla vittoria per 2-1 all’andata e il pareggio per 3-3 al ritorno.

Fabio Capello, attuale giornalista di Sky Sport nonché ex allenatore, ha rilasciato un’intervista a Libero, nella quale ha parlato in vista dell’euroderby esprimendo un parere anche sull’attuale situazione del Milan e dell’Inter. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sul doppio scontro tra Milan e Inter e il calcio italiano

“Inter e Milan ci stanno facendo vivere una bella vetrina per il nostro calcio, che un anno fa aveva il morale a pezzi per la mancata qualificazione al Mondiale e per i club che non riuscivano ad andare avanti nelle coppe”

Sulle situazioni attuali di Milan e Inter

AC Milan v FC Internazionale – Serie A Simone Inzaghi R, head coach of FC Internazionale, shakes hands with Stefano Pioli, head coach of AC Milan, during the Serie A football match between AC Milan and FC Internazionale. Milan Italy Copyright: xNicolxCampox
“Il Milan è avvantaggiata grazie all’ottimo lavoro di Maldini e Massara, nonché di Pioli, mentre l’Inter si trova a pagare stipendi spropositati e vendere pezzi pregiati ogni anno. Non dovrebbe essere così”.

Sulla favorita dell’euroderby

“La favorita per volare ad Istanbul? Al giorno d’oggi vedo i nerazzurri più pronti psicologicamente rispetto ai campioni d’Italia in carica”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.