gazzettarossonera.it

L’ex Milan sicuro:”L’assenza di Ibra pesa più di quella di Lukaku!”

L’ex Milan sicuro:”L’assenza di Ibra pesa più di quella di Lukaku!”

Ci siamo, mancano ormai pochissime ore alla finale di Supercoppa Italiana che si giocherà questa sera a Riyad nel King Fahd International Stadium alle ore 20:00 italiane.

Le squadre arrivano da momenti diversi con l’Inter che viene da tre vittorie su quattro nel 2023 mentr il Milan ha faticato e non poco in queste prime settimane del nuovo anno.

Le squadre inoltre arriveranno con diversi assenti o comunque calciatori non al top della forma, il Milan non potrà infatti contare su Mike Maignan ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio e nemmeno su Zlatan Ibrahimovic, e secondo l’ex rossonero Cristian Brocchi quest’assenza sarà a dir poco fondamentale.

Brocchi Milan Ibrahimovic

Brocchi sicuro:”L’assenza di Ibra peserà più di quella di Lukaku”.

Di recente l’ex calciatore tra le altre di Milan e Lazio ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha anche parlato dell’importanza dell’assenza del fuoriclasse svedese:

“La presenza di Ibra negli anni è stata fondamentale per creare una mentalità vincente in un gruppo giovane. Ora è un’assenza pesante. Più di quella di Lukaku perché l’Inter ha giocatori forti come Dzeko e Lautaro. Ha altri leader”.

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.