gazzettarossonera.it

Lippi sicuro sullo Scudetto: “Vi dico chi vince. Tonali? È un mix di tre campioni!”

Lippi sicuro sullo Scudetto: “Vi dico chi vince. Tonali? È un mix di tre campioni!”

L’appassionante lotta per lo Scudetto, che vede il Milan avanti a tre giornate dal termine del campionato, sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

L’equilibrio è sottile, non si può più sbagliare: i rossoneri di Stefano Pioli per diventare campioni d’Italia dovranno conquistare, almeno, 7 punti.

A proposito di tricolore e di trofei, Marcello Lippi ha parlato di quanto sta accadendo in Serie A in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Lippi Milan Scudetto

Questi i principali passaggi sui rossoneri:

SCUDETTO – “La verità è che questo scudetto lo meriterebbero in due, ma come si fa? Una stagione fantastica per tutte e due. Negli ultimi due mesi ero sicuro che l’Inter ce l’avrebbe fatta. Mi sembrava la favorita, la più determinata, cattiva, organizzata, con quattro attaccanti che non ha nessuno. E una partita da recuperare. Bologna ha cambiato tutto. Il vantaggio ora è del Milan. Due punti e lo scontro diretto a favore. Dico Milan”.

PIOLI Bravissimo. Mi piace. Uno di quegli allenatori che bada al sodo, ha un’ottima organizzazione, fa gruppo, trasmette serenità. Un po’ mi somiglia”.

TONALI “Sandro il migliore: un po’ Pirlo, un po’ Gattuso ma forse più De Rossi!”

NUOVA PROPRIETÀ “Mi intriga, è la strada giusta per competere con le grandi. Investcorp ha i mezzi per rilanciare il milan, le proprietà straniere non vanno vissute con sospetto. È giusto che le grandi famiglie italiane decidano di non rovinarsi andando allo scontro con i grandi gruppi. Però ho tanta nostalgia per i Moratti e Berlusconi. Sono rimasti solo gli Agnelli e con loro non è un caso che Trap, io, Conte e Allegri abbiamo vinto tanto”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock