gazzettarossonera.it

Lotito sull’indice di liquidità: “C’è un paradosso, le società che hanno milioni di debiti possono essere a posto. Qui si decide da soli”

Lotito sull’indice di liquidità: “C’è un paradosso, le società che hanno milioni di debiti possono essere a posto. Qui si decide da soli”

La decisione della Figc di affidarsi ad un nuovo indice di liquidità come criterio per l’iscrizioni ai campionati professionistici fa discutere. Anche Claudio Lotito ha detto la sua ai media presenti a margine di un evento al Circolo Aniene. Queste le sue dichiarazioni: “L’indice di liquidità è un elemento importante, ma deve essere in un contesto combinato disposto, per vedere lo stato di salute della società perché il paradosso è questo, le società che hanno milioni di debiti possono avere l’indice di liquidità a posto. Noi dobbiamo mettere in piedi un sistema che obblighi le società a intraprendere un percorso virtuoso, se non hai soldi, non compri, vendi. All’esterno passa che le squadre di Serie A non vogliono il percorso virtuoso, mentre abbiamo fatto una commissione, d’accordo con la federazione, per fare le riforme strutturali del sistema e invece ci troviamo nella situazione del qui comando io e decido io”.
FOTO: Sito Lazio

L'articolo Lotito sull’indice di liquidità: “C’è un paradosso, le società che hanno milioni di debiti possono essere a posto. Qui si decide da soli” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock