gazzettarossonera.it

Luis Enrique: “Complimenti al Marocco. Futuro? Ora non mi va di parlarne, voglio solo tornare a casa. Dopo Natale vedremo”

Luis Enrique: “Complimenti al Marocco. Futuro? Ora non mi va di parlarne, voglio solo tornare a casa. Dopo Natale vedremo”

Luis Enrique, allenatore della Spagna, ha commentato in conferenza stampa la bruciante eliminazione ai calci di rigore contro il Marocco.
Queste le sue parole: “Noi siamo la Spagna e la rappresentiamo, quindi dobbiamo complimentarci con il Marocco. Sono stati migliori di noi nella lotteria dei rigori. Il calcio è uno sport meraviglioso, però poco chiaro visto che una squadra può vincere senza attaccare. Abbiamo dominato completamente, però i rigori ci sono stati fatali. Sono molto orgoglioso dei nostri giocatori, gli faccio i complimenti, come li faccio agli avversari. Ho scelto i primi tre tiratori, gli altri li hanno decisi loro. Bounou è un portiere spettacolare e oggi è stato superbo. Abbiamo dato il 100% e dovremo aspettare un’altra opportunità. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, ci abbiamo provato”.

Dimissioni? “Questo non è il momento di parlare del futuro. Ora voglio solo andare a casa e vedere i miei cari. La prossima settimana o dopo Natale parleremo del futuro, devo assimilare questa sconfitta”.
Foto: twitter Spagna

L'articolo Luis Enrique: “Complimenti al Marocco. Futuro? Ora non mi va di parlarne, voglio solo tornare a casa. Dopo Natale vedremo” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.