gazzettarossonera.it

Lukaku parla di un possibile ritorno in Italia: sul Milan risponde così!

Lukaku parla di un possibile ritorno in Italia: sul Milan risponde così!

L’attaccante del Chelsea, Romelu Lukaku, ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Nel corso dell’intervista l’ex attaccante nerazzurro ha parlato della sua passata esperienza e della sua nuova espierenza a Londra. Inoltre ha parlato anche di un possibile ritorno in Italia.

Lukaku, Milan, dichiarazioni
Lukaku, Milan, Dichiarazioni

Possibilità che per il calciatore potrebbe essere solo con la maglia dell’Inter. Infatti il belga ha dichiarato di non voler giocare mai per Milan o Juventus.

Di seguito le sue parole: “Se in futuro queste due squadre bussassero alla mia porta? Mai, mai. Prima dell’Inter c’era stato qualcosa con la Juventus? Ci avevano provato, sì. Ma quando seppi che Conte sarebbe diventato l’allenatore dell’Inter… Mi arrabbiai un po’ con il mio procuratore: sapeva che non volevo parlare con la Juve, perché in Italia c’è solo l’Inter per me, è sempre stato così. Ho parlato anche con loro perché non avevo ancora ricevuto l’offerta dell’Inter, ma quando ho saputo che Conte sarebbe diventato l’allenatore dell’Inter ho aspettato fino alla fine. È chiaro che in futuro, dovessi tornare in Italia, andrei all’Inter. Oppure tornerei all’Anderlecht

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock