gazzettarossonera.it

Maldini: “Scudetto? Occasione importante. Origi? Ho solo una cosa da dire”

Maldini: “Scudetto? Occasione importante. Origi? Ho solo una cosa da dire”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il direttore sportivo Paolo Maldini ha fatto il punto della situazione in casa Milan. Queste le sue dichiarazioni:

MATCH CONTRO IL GENOA: “In settimana abbiamo lavorato bene e l’obiettivo questa sera è quello di ritrovare la vittoria, anche considerando la vittoria dell’Inter. Le partite sono sempre di meno e i punti diventano sempre più pesanti”

ULTIME PRESTAZIONI DELUDENTI: “Tanti ragazzi non hanno mai giocato a così alti livelli e non sono abituati. Abbiamo una squadra giovane e ultimamente credo sia subentrata anche un pò di tensione, ma è normalissimo”

CAPITOLO ATTACCANTI: “Nessun rammarico per non essere intervenuti sul mercato a gennaio. In attacco ci sentivamo forti e sicuramente l’assenza di Zlatan ci ha penalizzato. Stiamo attraversando un periodo negativo e dobbiamo sicuramente migliorare in fase realizzativa, ma non dimentichiamoci delle vittorie e dei risultati positivi maturati a partire dalla partita con la Roma. Origi? Concentriamoci su questo campionato, siamo in lotta per lo Scudetto e mancano ancora sei partite. Poi penseremo al futuro”

CESSIONE DELLA SOCIETÀ: “Non posso rispondere perchè non so nulla. Nel futuro della società ci potrà essere una vendita ma se e quando questo accadrà non lo posso sapere. Adesso l’importante è concentrarsi su questo finale di stagione, sul campionato e sulla Coppa Italia che può essere un obiettivo importante”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.