gazzettarossonera.it

Maldini svela: “Non avremmo preso De Ketelaere se avessimo comprato lui!”

Maldini svela: “Non avremmo preso De Ketelaere se avessimo comprato lui!”

Charles De Ketelaere è l’acquisto che, attualmente, ha riscontrato maggiori difficoltà nell’entrare nei meccanismi della squadra. Niente di cui preoccuparsi, però, poiché il salto dal campionato belga è un passo importante per qualsiasi calciatore.

La qualità balistica, a tratti, De Ketelaere l’ha mostrata in campo. Queste le parole di Paolo Maldini, che ha parlato del classe 2001 ai microfoni della Gazzetta dello Sport durante il Festival Dello Sport: “A dire la verità, noi abbiamo provato a prendere Botman. In quel caso, per la trequarti avremmo virato su un prestito. L’idea era non prendere giocatori medi, noi dobbiamo prendere giocatori di grandissima prospettiva e Charles è uno di loro”.

De Ketelaere Maldini Milan

Infine, Maldini continua:Dobbiamo aspettarlo ma abbiamo pochissimi dubbi su di lui. E’ forte da tanti punti di vista, è 1.92, è forte di gambe, è forte di testa, ha caratteristiche di altissimo livello”. 

Non avere fretta, lavorare molto e il momento arriverà: i presupposti perfetti della ricetta per far crescere nel miglior modo le giovani promesse e il Milan la usa da quando il tandem MassaraMaldini si è insediato nella società.

Edoardo Crico

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.