gazzettarossonera.it

Mancini: “Donnarumma? Valuteremo domani le sue condizioni. Se si sente pronto giocherà”

Mancini: “Donnarumma? Valuteremo domani le sue condizioni. Se si sente pronto giocherà”

Alla vigilia della sfida contro l’Ungheria, ha parlato in conferenza stampa Roberto Mancini che si è soffermato sulle condizioni fisiche di Donnarumma: “Gigio per me rimane il miglior portiere d’Europa: il portiere soffre un po’ di più rispetto agli altri quando si alterna. Ha questo piccolo problema, valuteremo domattina: se lui si sente di giocare e vuol giocare, giocherà. Qui in gruppo sono rimasti diversi, anche Belotti ad esempio a cui avevo detto di andarsi a riposare”

Riguardo ad una nuova filosofia di gioco per la Nazionale, Mancini esclama: “Si può vincere in qualsiasi modo, non c’è una ricetta particolare. Con tutti i sistemi si può vincere, con la Germania negli ultimi 20 minuti non siamo riusciti a prenderli bene perché loro non erano male, mi sembra… Poi la partita successivamente è stata in totale equilibrio. Erano tutti giocatori nuovi, è chiaro che ci vuole un po’ di tempo”.

Foto: Twitter Mancini

L'articolo Mancini: “Donnarumma? Valuteremo domani le sue condizioni. Se si sente pronto giocherà” proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.