gazzettarossonera.it

Mercato in uscita, il Milan ne mette quattro in lista: i nomi!

Mercato in uscita, il Milan ne mette quattro in lista: i nomi!

Pensare al mercato in entrata e ai nuovi acquisti per rafforzare la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli, allo stesso tempo, però, non bisogna perdere di vista il mercato in uscita per limare il gruppo.

A tal proposito, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra su quattro giocatori che i rossoneri avrebbero messo sul mercato.

I rossoneri in questione sono: Ballo-Touré, Bakayoko, Castillejo e Saelemaekers

Getty Images, Alexis Saelemaekers

Per quanto riguarda Ballo-Touré era immaginabile uno suo possibile addio, visto il poco utilizzo e la difficoltà ad entrare pienamente negli schemi rossoneri.

Lo stesso Bakayoko non ha entusiasmato nella sua seconda avventura in rossonero e anticperà, dunque, di un anno il suo rientro al Chelsea.

Su Castillejo, invece, la situazione è diversa. Il giocatore ormai è lontano dai piani del Milan già da diverso tempo. Il suo addio è stato soltanto posticipato, dato che sembrava in partenza già a gennaio.

Infine, capitolo Saelemaekers. Il belga ha ben figurato quest’anno, senza ombra di dubbio, alternandosi sulla destra d’attacco con Messias. A quanto pare, però, i rossoneri avrebbero deciso di riscattare il brasiliano e di liberarsi di Alexis.

Ad ora sembrano essere queste, dunque, le scelte di mercato in uscita del rossoneri.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock