gazzettarossonera.it

Mercato Milan, notizia dalla Spagna: sul Real Madrid

Mercato Milan, notizia dalla Spagna: sul Real Madrid

Notizie iberiche. Ore calde per quanto riguarda l’argomento calciomercato anche dalle parti di Milanello: numerosi i nomi che negli ultimi giorni sono trapelati nell’ambiente rossonero, e che potrebbero essere i prossimi rinforzi della squadra capitanata da Stefano Pioli.

Da Milinkovic-Savic a Kamada, passando per Frattesi: tanti i desideri, poche per adesso le certezze. Nel frattempo però, in casa Milan si continua a seguire un profilo che da tempo stuzzica la dirigenza milanista.

Più volte indicato come possibile rinforzo, è ora sempre più lontano dall’attuale club in cui milita: potrebbe quindi arrivare presto l’occasione per provare a portarlo in rossonero: l’indiziato è il n.20 del Real Madrid, Marco Asensio.

Marco Asensio Real Madrid

Asensio: dalla Spagna arriva l’indiscrezione sul suo futuro

Come riportato da Hugo Cerezo, giornalista spagnolo di Relevo, Asensio avrebbe rifiutato il rinnovo con il Real Madrid: lo spagnolo lascerebbe quindi i blancos dopo ben sette lunghe stagioni. La concorrenza è però agguerrita: molti club di Serie A sono interessati ad Asensio.

Con l’addio di Asensio però, si aprirebbe un altro possibile scenario: che il Real Madrid voglia richiamare Brahim Diaz per sopperire alla partenza dello spagnolo? Nelle prossime settimane sapremo la verità.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.