gazzettarossonera.it

Milan ai Mondiali con Francia-Danimarca: la scelta su Giroud, Theo e Kjaer

Milan ai Mondiali con Francia-Danimarca: la scelta su Giroud, Theo e Kjaer

Stanno per scendere in campo Francia e Danimarca, squadre che si affronteranno nel girone D. Le nazionale di Deschamps arriva da una larga vittoria per 4-1 contro l’Australia mentre i danesi di Kasper Hjulmand si sono dovuti accontentare di un pareggio nel loro primo incontro in questi Mondiali contro la Tunisia per 0-0.

Un match che attirerà l’attenzione di moltissimi tifosi rossoneri in quanto nelle due rose sono presenti tre importantissimi giocatori del Milan: Oliver Giroud, Theo Hernandez e Simon Kjaer.

Sono uscite pochi minuti fa le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 17:

Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Allenatore: Deschamps.

Danimarca (3-4-2-1): Schmeichel; Andersen, Nelsson, Christensen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Lindstrøm, Damsgaard; Cornelius. Allenatore: Hjulmand.

Kjaer

Dunque non partirà dal 1′ Simon Kjaer, al contrario di Theo Hernandez e Giroud che saranno subito del gioco. I due francese, prima del Mondiale, non erano certi della loro titolarità, ma dopo gli infortuni di Lucas Hernandez (fratello di Theo, ndr) e quello di Benzema, potranno giocarsi spesso le loro carte dall’inizio e disputando grandi match come fatto contro l’Australia.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock