gazzettarossonera.it

Milan, Caldara può restare in Serie A: un club su di lui

Milan, Caldara può restare in Serie A: un club su di lui

Il futuro di Mattia Caldara sarà lontano dal Milan. Il difensore, arrivato nel 2018 dalla Juventus nell’ambito di uno scambio di cartellini con Leonardo Bonucci, è stato martoriato dagli infortuni e non ha mai avuto la possibilità di mettersi in mostra a Milanello.

Caldara Empoli Zanetti

Quest’anno finalmente il giocatore è riuscito a giocare con regolarità con la maglia del Venezia, concludendo però il campionato all’ultimo posto in classifica. Per questo motivo i lagunari non eserciteranno il diritto di riscatto fissato a inizio stagione a 4 milioni di euro. I rossoneri hanno fatto sapere già da tempo di non avere intenzione di far rimanere Caldara a Milano e per questo il centrale è sul mercato.

L’ex Atalanta è finito nel mirino dell’Empoli. I toscani sono alla ricerca di rinforzi in un reparto che quest’anno ha sofferto molto. In più il nuovo allenatore della squadra è Paolo Zanetti, sotto la cui guida il giocatore originario di Bergamo ha vissuto l’ultima stagione. Possibile quindi un nuovo prestito in Serie A. A riportarlo La Gazzetta dello Sport.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock