gazzettarossonera.it

Milan, cambia tutto in attacco: si studia il tridente dei sogni!

Milan, cambia tutto in attacco: si studia il tridente dei sogni!

Se l’obiettivo principale del Milan per la prossima stagione, come confermato da Maldini e dalla dirigenza, rimane lo Scudetto e, dunque, la conquista della seconda stella, fare bene anche in Champions resta una priorità.

A differenza dello scorso anno, i gironi non bastano più e, ora, è fondamentale arrivare agli ottavi. Traguardo che, almeno sulla carta, non sembra impossibile considerato che i rossoneri saranno in prima fascia.

Per affermarsi anche in Europa, Pioli si è messo a studiare un tridente da sogno formato da Giroud, Leao e… Origi. Il belga, infatti, è stato già utilizzato sulla fascia anche da Klopp, durante i suoi anni a Liverpool.

Origi Milan Champions
Origi Milan Champions

La convivenza in campo tra il francese e il nuovo acquisto apporterebbe sicuramente una grande esperienza internazionale: i due hanno disputato molte gare in Champions e non solo, entrambi l’hanno anche vinta.

Un attacco così, tuttavia, comporta degli squilibri. Ed è qui che entrano in gioco i possibili acquisti dal mercato: Sanches e De Ketelaere. Due calciatori forti e di sostanza, in grado di recuperare tanti palloni insieme a Tonali, e sorreggere un attacco a tutta potenza.

Thomas Raiteri

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.