gazzettarossonera.it

Milan, che consiglio su De Ketelaere: “Può diventare il nuovo De Bruyne!”

Milan, che consiglio su De Ketelaere: “Può diventare il nuovo De Bruyne!”

Birger Van De Velde, ex allenatore di Charles De Ketelaere, è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare del talento belga seguito dal Milan:

Lui come Totti? Totti è una leggenda, quindi andiamoci piano con i paragoni, ma se parliamo di ruolo dico di sì: il 10 della Roma ha fatto il numero 9 senza esserlo davvero, come DeKetelaere a Bruges quest’anno. Può essere il nuovo Kevin De Bruyne. Ha margini di miglioramento incredibili, se il Milan lo prende sta a posto per dieci anni”.

“Può fare il trequartista o la seconda punta. Lo vedo bene dietro Giroud o Ibrahimovic. È un rifinitore, trova soluzioni di passaggio che altri neanche vedono. Può essere la rivelazione della Serie A”.

De Ketelaere

La dirigenza rossonera continua a seguire il giocatore e sarebbe intenzionata a presentare un’offerta al Brugge. La richiesta è di 25/30 milioni, come rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio qualche giorno fa. L’obiettivo è quello di regalare un giocatore duttile come De Ketelaere a Pioli in vista della prossima stagione.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.