gazzettarossonera.it

Milan-Chelsea, rigore ed espulsione? Cesari fa chiarezza!

Milan-Chelsea, rigore ed espulsione? Cesari fa chiarezza!

La gara tra Milan e Chelsea di questa sera, farà parlare di sé per chissà quanti giorni. Anche Graziano Cesari, ex arbitro, si è espresso in merito al rigore in favore dei Blues finito poi al centro delle polemiche, nel post partita a Canale 5:

“Decisione incomprensibile quella dell’arbitro. Non possiamo parlare di trattenuta, anche Mount allarga il braccio per tenere a distanza Tomori come fanno tutti. Questa possiamo definirla una follia regolamentare dell’arbitro. Una volta che concedi il rigore l’espulsione è automatica. Il Var non può intervenire perché l’intensità la giudica il direttore di gara in campo”.

Espulsione Tomori Milan

Le polemiche non sono sicuramente mancate. I tifosi rossoneri sono infuriati e non si trovano d’accordo con la scelta del direttore di gara, che ha poi continuato la scia di cartellini con un totale di 9 cartellini gialli (Giroud, Gabbia, Krunic, Pobega, Tonali e Ballo-Touré per il Milan).

Chissà adesso che reazione avrà la squadra di Stefano Pioli, che deve assolutamente portare 3 punti a casa nelle prossime sfide di Champions League contro Dinamo Zagabria e Salisburgo.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.