gazzettarossonera.it

Milan, con un Leao così puoi sognare: come Messi e Neymar!

Milan, con un Leao così puoi sognare: come Messi e Neymar!

La partita di ieri sera andata in scena al Castellani di Empoli ha consegnato ai tifosi un Milan pazzo e vincente, con un risultato clamoroso maturato solo negli ultimi 3 minuti di una folle partita.

Peccato per gli infortuni che purtroppo hanno tolto a Pioli Calabria, Saelemaekers e Kjaer, pedine importantissime nella scacchiera del mister emiliano.

La nota lieve, oltre ai 3 punti, è stata senza dubbio il rientro di Rafael Leao che ha dato quella marcia in più all’attacco del Milan confermando ancor di più il suo stato di forma e il suo innato talento.

Milan Leao Empoli

A dimostrare ancor di più la sua dominanza nel campionato italiano ci sono senza dubbio i dati sui goal e gli assist.

Rafa è già a 4 reti segnate e 4 assist forniti, e come riporta la Gazzetta dello Sport tra i top campionati europei solo altri due giocatori hanno raggiunto queste cifre.

Stiamo parlando di due mostri sacri del calcio mondiale come Neymar e Messi, che in Ligue 1 con il loro PSG stanno letteralmente facendo scintille, ma il ragazzino portoghese questa stagione sta giocando a livelli incredibili.

Con questo Leao è lecito sognare, e sicuramente in via Aldo Rossi sicuramente già si pensa a grandi traguardi e soprattutto al rinnovo del classe 1999.

Andrea Mariotti

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.