gazzettarossonera.it

Milan, Costacurta consiglia Ibrahimovic: «Fossi in lui non smetterei…»

Milan, Costacurta consiglia Ibrahimovic: «Fossi in lui non smetterei…»
Costacurta

L’ex rossonero Costacurta ha consigliato Ibrahimovic in merito alla questione legata al ritiro a fine stagione

Alessandro Costacurta, storico ex difensore del Milan, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha detto la sua sul possibile ritiro di Ibrahimovic a fine stagione.

ADDIO IBRA-MILAN CON LO SCUDETTO – «No, non concordo. Il mio consiglio a Zlatan è di non chiudere così. Il nuovo infortunio subito può rendere il momento particolarmente stressante oppure è da qui che può trovare altra forza per scrivere un altro finale. E’ vero, la stagione è stata contraddistinta dai guai fisici e il nuovo problema al ginocchio non ci voleva ma ripeto, per quella che è stata la sua storia di campione assoluto e in particolare per quello che ha saputo dare al Milan, è giusto risolvere anche questa e guardare ancora avanti. Verso altri obiettivi meravigliosi».

RITIRO – «Fossi in lui non smetterei, per il semplice fatto che quando è stato bene e ha giocato è sempre stato importante. Molto importante. Anche più di Giroud che pure ha segnato gol decisivi ed è stato giustamente esaltato per questo. Ma io preferisco Zlatan e penso davvero che possa ancora dare molto. Ovviamente senza giocarle tutte o nemmeno tantissime, ma resta, quando c’è, un’arma determinante».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

L'articolo Milan, Costacurta consiglia Ibrahimovic: «Fossi in lui non smetterei…» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.