gazzettarossonera.it

Milan, De Ketelaere non si sblocca: torna di moda l’attaccante di Serie A

Milan, De Ketelaere non si sblocca: torna di moda l’attaccante di Serie A

Il Milan continua la sua ricerca di un giocatore d’attacco. Le difficoltà nell’arrivare a Charles De Ketelaere per via del tira e molla continuo con il Club Bruges infatti, stanno portando il diavolo a sondare altre piste. Oltre a quella che porta ad Hakim Zyech del Chelsea, nelle ultime ore sta tornando in voga un vecchio pallino della dirigenza rossonera.

Berardi Sassuolo Milan

Si tratta di Domenico Berardi, capitano e stella del Sassuolo di Alessio Dionisi. L’esterno della Nazionale è da tempo nel mirino del Milan e ha chiuso l’ennesima grande stagione della carriera, condita da 15 gol e 13 assist in campionato. Berardi ha dimostrato nelle ultime annate di essere pronto per il grande salto, ma la richiesta economica del presidente Carnevali ha fin qui bloccato a più riprese una sua possibile partenza.

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport però, Maldini tiene viva la pista che porta al giocatore classe ’94 come terza alternativa per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. E a fine mercato si sa, i prezzi sono più trattabili, soprattutto se si riesce a fare leva sulla volontà del giocatore.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.