gazzettarossonera.it

Milan-Fly Emirates, rinnovo ad un passo: incassi raddoppiati!

Milan-Fly Emirates, rinnovo ad un passo: incassi raddoppiati!

RedBird di Gerry Cardinale accelera quindi per aumentare i ricavi del Milan e far crescere sempre più il brand rossonero a livello mondiale.

Rinnovo Milan-Fly Emirates

Il Milan Fly Emirates puntano a un accordo di rinnovo del contratto al doppio della cifra attuale. L’intenzione del club rossonero è di portare gli incassi dalla compagnia aerea, sponsor di maglia, da 14 milioni di euro più bonus a quasi trenta a stagione secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

De Ketelaere
Milan Fly Emirates

Tenendo conto che con lo sponsor tecnico Puma è già arrivato un prolungamento attorno ai 30 milioni di euro (sino al 2028), si punta a incassarne circa 60 in totale a stagione.

Sponsor Milan

Non dimentichiamo il messaggio di Dwayne  Johnson “The Rock” proiettato sugli schermi di San Siro a fine primo tempo del match vinto con la Juventus sulla presentazione del nuovo film targato Warner Bross, Black Adam.

Alle porte c’è anche l’annunciata collaborazione con i New York Yankees, iconica squadra di baseball celebre in tutto il mondo. Il Milan e la Grande Mela è un amore che sta crescendo giorno dopo giorno: il club rossonero infatti sta portando in giro per il mondo la coppa dello scudetto, così, dopo la prima tappa a Londra, la seconda è stata proprio a New York.

Centinaia di tifosi milanisti sabato scorso, assieme a Florenzi, hanno guardato Milan-Juventus al 40/40 di proprietà di Jay Z (e anche in quel caso è stato mandato un messaggio  al Meazza da parte del terzino destro attualmente infortunato).

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock