gazzettarossonera.it

Milan, fumata bianca per De Keteleare: affare confermato, i dettagli

Milan, fumata bianca per De Keteleare: affare confermato, i dettagli

Arrivata l’ufficialità sul futuro di Charles De Keteleare. Come svelato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta ha preso la sua decisone sul belga.

Charles De Keteleare è arrivato a Milano durante la sessione estiva di mercato 2022/23. Il suo rendimento con la maglia del diavolo non ha però convinto l’ambiente rossonero, di conseguenza è arrivata la decisione di mandarlo in prestito con diritto di riscatto all’Atalanta. A Bergamo la situazione è decisamente migliorata, il belga si è reso protagonista di ottime prestazioni conquistando l’Europa League insieme ai suoi compagni. Pochi istanti fa è arrivata la notizia ufficiale sul riscatto del cartellino da parte della Dea

De Keteleare rimarrà all’Atalanta, trovato l’accordo con il Milan

Stando a quanto svelato da Gianluca Di Marzio non ci sono dubbi: Charles De Keteleare diventerà un nuovo giocatore dell’Atalanta a titolo definitivo. L’ottima stagione del classe 2001, caratterizzata da 14 reti e 11 assist, ha convinto Percassi e il suo staff a puntare su di lui anche per le stagioni future.

l'Atalanta riscatta De Ketelaere
l’Atalanta riscatta De Ketelaere (LaPresse – spaziomilan.it)

Il club nerazzurro verserà 22 milioni di euro nelle casse della proprietà rossonera, un milione in meno rispetto ai ventitrè pattutiti inizialmente. La somma consentirà ai rossoneri di essere ancora più aggueriti sul calciomercato, di conseguenza di portare innesti di qualità a mister Paulo Fonseca.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com