gazzettarossonera.it

Milan in cerca di rinforzi, Pellegatti rivela: può arrivare un esterno dal Rennes

Milan in cerca di rinforzi, Pellegatti rivela: può arrivare un esterno dal Rennes

Per il Milan è tempo di iniziare a pensare un pò più concretamente al calciomercato invernale.

Secondo molti l’ipotesi più probabile è che la società rossonera acquisti per il ruolo di ala destra Hakim Ziyech, classe ’93, centrocampista del Chelsea e della nazionale marocchina.

In questi giorni, però, la certezza dell’arrivo del giocatore, a Milano, sembra essere sfumata, infatti è iniziato ad essere accostato al Milan, il nome di un altro giocatore.

Si tratta di Jeremy Doku, esterno classe 2002 in forza al Rennes, ma che si è messo in mostra con la maglia del Belgio, è finito nel mirino del direttore sportivo del Milan Frederic Massara, che lo sta seguendo con molta attenzione.

Il costo del cartellino del giocatore si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro e per il club rossonero potrebbe rivelarsi, in futuro, un investimento conveniente.

Pellegatti Doku Commento

Doku, potrebbe essere una validissima opzione a Ziyech, se quest’ultimo dovesse decidere di non firmare.

A commentare le voci di calciomercato, è stato il noto giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube.

Di seguito le sue parole:

“Il nome che è uscito ieri è quello di Jeremy Doku, giocatore che ho ammirato nel Belgio. Secondo i colleghi di Calcio Style, la Stellar, che è agente di Doku, si sarebbe presentata a Milano per parlare con Paolo Maldini e Frederic Massara per capire se ci sono le possibilità a giugno. “ Ha dichiarato il giornalista.

Tatiana Digirolamo

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock