gazzettarossonera.it

Milan, Krunic: “Mi sento sottovalutato”, poi il pensiero sullo Scudetto

Milan, Krunic: “Mi sento sottovalutato”, poi il pensiero sullo Scudetto

Rade Krunic in occasione della gara tra Empoli e Milan è stato intervistato ai microfoni di DAZN nella rubrica “1vs1”. Per la formazione toscana è stato scelto Filippo Bandinelli uno degli uomini più rappresentativi della squadra guidata da Paolo Zanetti.

La sfida è in programma domani sera alle ore 20:45 allo Stadio Carlo Castellani, per il centrocampista rossonero si tratterà di un vero e proprio ritorno al passato vista la sua esperienza trascorsa in Toscana con la maglia azzurra.

Rade Krunic Milan

Queste le parole di Rade Krunic:

Un pochino mi sento sottovalutato, ma queste cose capitano nel calcio. Comunque da quando sono al Milan sento la fiducia da parte del mister e della società, lo stesso dai miei compagni. Se faccio qualche gol o assist in più sicuramente in generale parlerebbero più di me”.

“Il mio sogno era di diventare un calciatore professionista, essere in Serie A ed essere con il Milan vuol dire che il sogno è raggiunto. Vincere il titolo è stato fantastico, ora vogliamo rivincerlo, poi vogliamo fare meglio anche in Champions. Leao è stato fondamentale per noi”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.