gazzettarossonera.it

Milan, l’attaccante italiano svela: “Ibrahimovic è il mio idolo”

Milan, l’attaccante italiano svela: “Ibrahimovic è il mio idolo”

Lorenzo Lucca, attaccante dell’Ajax e della Nazionale Italiana U21, è stato intervistato ai microfoni di Sportweek. L’ex Pisa e Palermo, che in passato era finito proprio nel mirino della dirigenza del Milan, ha confermato ancora una volta la sua ammirazione nei confronti di Zlatan Ibrahimovic:

“Quella dell’Ajax è una maglia unica, con un peso specifico enorme, che merita rispetto e dedizione, vestita da grandissimi campioni, tra cui anche il mio idolo Ibrahimovic. Quando ero piccolo guardavo e riguardavo i suoi video e anche adesso, a volte, mi capita di farlo prima delle partite. È il mio modello, la mia più grande fonte d’ispirazione”.

Lucca

Il calciatore originario di Moncalieri è stato il primo italiano a vestire la maglia dell’Ajax: fin qui ha collezionato 2 gol in 7 presenze con la prima squadra olandese, mentre sono 4 i gol segnati in 4 presenze con la Primavera. Del suo talento si discusse molto durante lo scorso anno, quando finì nel mirino di diverse squadre italiane come Juve, Inter, Milan e Napoli. La speranza è quella di vedere il giovane un giorno al centro dell’attacco della Nazionale azzurra.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock