gazzettarossonera.it

Milan, Maldini continua il pressing per Loftus-Cheek: novità nella trattativa

Milan, Maldini continua il pressing per Loftus-Cheek: novità nella trattativa

La sessione di calciomercato si avvicina, il club rossonero lavora per migliorare l’organico con rinnovi e inizio di trattative per nuovi colpi. Attualmente gli occhi sono puntati sulla Premier League. I rossoneri fanno sul serio per il mediano del Chelsea Loftus-Cheek, obiettivo concreto di Maldini e Massara per migliorare il centrocampo.

Il Milan vuole abbassare il prezzo

La dirigenza del Milan è in contatto con gli agenti del giocatore e, secondo il Corriere dello Sport, sta tentando in tutti i modi di abbassare le pretese dei Blues, ritenute troppo alte. Il mediano inglese dispone ancora un anno di contratto con il club di Londra ma, comunque, non è al centro del progetto.

Il ventisettenne quest’anno ha collezionato finora 32 presenze in tutte le competizioni, a secco di gol ma con 2 assist. Mediano con grande temperamento e un’importante fisicità, grazie anche ai suoi 191cm di altezza.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.