gazzettarossonera.it

Milan-Monza, buone notizie per Pioli: recupera un titolare!

Milan-Monza, buone notizie per Pioli: recupera un titolare!

Buone notizie per Stefano Pioli in vista della gara che andrà in scena tra qualche ora contro il Monza: Ismael Bennacer ha smaltito infatti la febbre che lo aveva colpito e sarà a disposizione dell’allenatore emiliano.

Nella mattinata di ieri il Milan aveva svolto la solito rifinitura pre match contro la squadra lombarda allenata da Palladino e a sorprendere era stata proprio l’assenza del calciatore algerino, che si era fermato per un attacco febbrile. Al suo posto avrebbe dovuto giocare Sandro Tonali, ma adesso la situazione è cambiata nuovamente è la coppia di centrocampo che partirà dall’inizio sarà formata proprio da Bennacer e Pobega.

Il Milan recupera Bennacer: sarà titolare contro il Monza

Il Milan scenderà in campo con un 4-2-3-1: tra i pali confermato Tatarusanu dopo il timido ballottaggio con Mirante; un po’ di turnover in difesa in cui saranno presenti Dest, Kjaer rientrante dall’infortunio, Tomori e Theo Hernandez; centrocampo formato dal duo Pobega-Bennacer con quest’ultimo che, come raccontato in precdenza, ha smaltito la febbre che lo aveva colpito; spazio a Messias, Brahim Diaz e Rebic nel reparto offensivo a sostegno di Divock Origi che oggi figurerà dal 1′ per la prima volta in maglia rossonera.

Bennacer

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Dest, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer ; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi. Allenatore: Stefano Pioli.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock