gazzettarossonera.it

Milan-Newcastle, Tonali sostituito: la reazione di San Siro è da brividi

Milan-Newcastle, Tonali sostituito: la reazione di San Siro è da brividi

Tra Milan-Newcastle il risultato è ancora fermo sull0 0-0. La gara odierna significa Sandro Tonali di nuovo a San Siro: all’uscita dal campo la reazione di San Siro è da brividi.

Siamo alle battute finali di Milan-Newcastle. Tra le due squadre è ancora parità: tutto ancora inchiodato sullo 0-0, con i rossoneri che meriterebbero il vantaggio per i molteplici tentativi indirizzati verso la porta di Pope.

La sfida in corso avrà certamente toccato le corde più profonde del cuore di Sandro Tonali, tornato a “San Siro” a distanza di qualche mese da Milan-Verona, ultima gara disputata dal mediano con la maglietta del Diavolo.

Milan-Newcastle, Tonali torna a San Siro: San Siro omaggia il centrocampista

Dall’ingresso in campo per il riscaldamento il numero 8 è subito stato accolto dalla tifoseria con un abbraccio caloroso e cori a lui dedicati, che hanno emozionato visibilmente l’ex centrocampista di Stefano Pioli.

I tifosi del milan accolgono Tonali
Tonali omaggiato da San Siro – ANSA – spaziomilan.it

Stesso trattamento riservato nel momento in cui Tonali è uscito dal campo al minuto 73, sostituito da Elliott Anderson. Applausi scroscianti e un solo nome che risuona nella cornice della “Scala del Calcio”.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.