gazzettarossonera.it

Milan, obiettivo attaccante: il preferito è un ex della Serie A

Milan, obiettivo attaccante: il preferito è un ex della Serie A

La settimana che si sta per chiudere ha segnato una vera e propria svolta in casa Milan. Lunedì è terminata ufficialmente l’era Maldini-Massara, mentre è iniziata quella di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani.

Uno dei primi colpi che si chiede alla nuova dirigenza è quello di una punta. I Rossoneri stanno preparando una vera e propria rivoluzione in attacco, con il solo Olivier Giroud sicuro della permanenza. Intanto tra i nomi sul taccuino c’è anche un ex Serie A: Gianluca Scamacca.

Milan-Scamacca, ritorno di fiamma per l’ex Sassuolo

Scamacca
Gianluca Scamacca

Stando alle ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore il Milan sarebbe tornato a bussare alla porta del West Ham chiedendo informazioni sull’ex Sassuolo. Il classe ’99 ha disputato, anche a causa del lungo infortunio, una stagione al di sotto delle aspettative in Premier League e la sua partenza non sarebbe un’utopia.

Al momento non è chiaro se l’attaccante azzurro possa muoversi in prestito o addirittura a titolo definitivo, ma il Diavolo dovrà essere comunque bravo a bruciare la concorrenza, su tutte quella della Roma.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.