gazzettarossonera.it

Milan, obiettivo Milinkovic-Savic: solo ad una condizione!

Milan, obiettivo Milinkovic-Savic: solo ad una condizione!

Da tempo nei taccuini dei dirigenti della Juventus, Milinkovic-Savic è un pallino anche di Paolo Maldini. Il direttore dell’area tecnica rossonera aveva provato a prenderlo nel 2018, insieme a Leonardo, senza avere l’esito sperato. Tuttavia, le cose possono ora cambiare e il serbo può diventare un obiettivo concreto per la prossima stagione, ma solo ad una condizione.

Milinkovic-Savic Milan Scudetto

Come riporta Tuttosport, il Milan dovrà vincere il testa a testa con l’Inter e laurearsi campione d’Italia. Questo il presupposto affinché i rossoneri possano puntare al ‘Sergente‘. Inoltre, qualora Investcorp dovesse finalizzare l’acquisto, potrebbe presentarsi con un super colpo.

Le alternative non mancano: da tempi noti il Milan è su Renato Sanches, per il quale, a livello di cartellini, potrebbe essere un’operazione più vantaggiosa per la società di Via Aldo Rossi. Ciononostante, il fondo arabo vuole riportare il club ai vertici del calcio europeo e mondiale, e il centrocampista biancoceleste potrebbe essere un ottimo biglietto da visita.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.