gazzettarossonera.it

Milan, Origi in partenza? Il club turco spinge per l’attaccante

Milan, Origi in partenza? Il club turco spinge per l’attaccante

Il Milan ha bisogno di un nuovo attaccante che faccia rifiatare Giroud, chiamato quest’anno a fare gli straordinari. I continui infortuni di Ibrahimovic e Rebic e le brutte prestazioni di Divock Origi hanno convinto Maldini e Massara a muoversi sul mercato per regalare a Pioli una punta dal profilo internazionale.

Origi è arrivato dal Liverpool la scorsa estate a parametro zero e nella testa della dirigenza doveva garantire ai rossoneri gol e prestazioni di livello, ma il bottino dell’attaccante belga con il Milan si può contare sulle dita di una mano: 2 reti. Troppo poco per colui che doveva reggere il peso dell’attacco sulle spalle.

Il Fenerbahce è interessato a Origi

Origi Milan
Calcioemercato Milan Origi

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, su Origi ci sarebbe il forte interesse del Fenerbahce, club turco che nella prossima sessione di calciomercato tenterà di convincere l’attaccante belga in ogni modo.

L’intenzione del Milan è quella di guadagnare una cifra vicina ai 10 milioni di euro per il cartellino del suo numero 27. Oltre al Fenerbahce e agli altri club di Super Lig, ci sarebbe anche un primo movimento di alcuni club di Premier League, dove Origi ha lasciato un bel ricordo con la maglia del Liverpool. Maldini e Massara aspettano l’offerta giusta per reinvestire il budget su una nuova punta.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.