gazzettarossonera.it

Milan, parla il giornalista: il retroscena su Leao

Milan, parla il giornalista: il retroscena su Leao

Ivan Zazzaroni ha rilasciato un commento personale per il Corriere dello Sport in vista della giornata di Serie A che avrà inizio oggi alle 15 e che vedrà il Milan impegnato nel derby di Milano.

Proprio per quanto riguarda il Milan ha voluto commentare le dichiarazioni di Stefano Pioli per quanto riguarda la trattativa Leao-Chelsea.

“Qualcosa Stefano ha rischiato: Leao non è partito esclusivamente perché Tuchel non se l’è sentita di far spendere ai nuovi proprietari del Chelsea 160 milioni per un solo attaccante (il Milan l’avrebbe ceduto a 120, ai quali si sarebbero dovuti aggiungere i 40, tasse incluse, destinati allo Sporting Lisbona)”.

Da una parte quindi vediamo mister Stefano Pioli più che convinto che Rafael Leao sarebbe rimasto a Milano anche con un’offerta superiore rispetto a quella formulata dalla squadra di Londra, dall’altra parte l’indiscrezione lanciata dal giornalista italiano fa presagire che sia stato il Chelsea a non voler continuare, complici anche le numerose spese impiegate per gli altri ruoli in questa sessione estiva.

Milan giornalista retroscena

CHI È IVAN ZAZZARONI?

Ivan Zazzaroni è un giornalista, conduttore televisivo, opinionista e ballerino italiano.

Dal 2018 è il direttore del Corriere dello Sport – Stadio.

Giacomo Pio Impastato

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock