gazzettarossonera.it

Milan, Pioli può sorridere: importante recupero in vista del Monza

Milan, Pioli può sorridere: importante recupero in vista del Monza

Con il posto in tasca, nonostante tutto. Nonostante una partenza un po’ così, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fermo tra Chelsea e Verona, Charles De Ketelaere sarà ancora al centro del Milan: sabato contro il Monza il candidato numero uno alla maglia da trequartista è lui.

dove vedere Milan Chelsea
De Ketelaere Milan Monza

De Ketelaere-Milan, è ora di sbocciare

Il Diavolo ha bisogno di un vero dieci, la fantasia e la velocità di pensiero di De Ketelaere faranno comodo eccome. Il punto è che, perché la miccia si accenda davvero, occorre quella scintilla che finora non si è vista: il potenziale del belga è rimasto solo parzialmente espresso e a trascinare il gruppo ci hanno pensato i soliti noti.

Come in campo contro il Monza?

Con De Ketelaere ritrovato e con a ridosso un’importantissima sfida di Champions, mister Pioli cambierà sicuramente qualcosa nel suo scacchiere. Dubbio Maignan, il francese ancora non al 100% si gioca una maglia da titolare con Tatarusanu. Scelte obbligate in difesa con Gabbia e Tomori al centro e Kalulu e Theo (recuperato) sulle fasce. Bennacer e Tonali sulla mediana, con Messias che è favorito per una maglia da titolare su Diaz. Titolari fissi saranno Giroud e Leao con De Ketelaere alle spalle del francese.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock