gazzettarossonera.it

Milan, Pioli sempre più in alto: superato Ancelotti!

Milan, Pioli sempre più in alto: superato Ancelotti!

Iniziata nel lontano ottobre del 2019, l’avventura di Stefano Pioli al Milan è andata ben oltre le più rosee aspettative. Il tecnico emiliano, arrivato tra lo scetticismo della piazza, quest’oggi è certamente l’uomo in più dei rossoneri. La sua impronta si è vista col passare del tempo e ha portato a risultati impensabili nel breve periodo. La scorsa stagione, culminata con la vittoria dello scudetto, rappresenta la firma al capolavoro ultimato da Pioli e dal suo staff.

Pioli Milan record

I successi sono diventati una costante dell’ultimo anno per i rossoneri. Questi hanno portato l’ex allenatore di Fiorentina ed Inter nelle zone alte di una speciale classifica. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Pioli si trova attualmente in top 4 per percentuale di successi ottenuti sulla panchina del Diavolo. Grazie alla vittoria, ottenuta col brivido, contro l’Empoli è difatti entrato a far parte di questa cerchia, superando Carlo Ancelotti.

Ora è preceduto solo da Cesare Maldini (al 58%), Fatih Terim (62%) e Lajos Czeizler (64%). L’attuale allenatore del Milan, invece, ha ottenuto finora il 57% di vittorie.

Elio Granito

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock