gazzettarossonera.it

Milan, Pioli: «Siamo stati al di sotto delle nostre possibilità»

Milan, Pioli: «Siamo stati al di sotto delle nostre possibilità»

Le parole di Stefano Pioli dopo la sconfitta del Milan contro l’Udinese: «Deluso dal nostro lavoro, perché in campionato abbiamo ottenuto troppo poco»

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Milan contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.

PARTITA NEGATIVA – «Sì. Quando la squadra sviluppa una partita così, a metà, significa che l’allenatore ha lavorato male nella preparazione della partita. Siamo stati al di sotto delle nostre possibilità. È stata una prestazione troppo bassa per il nostro livello».

COPERTA CORTA – «No, non è così. Sarebbe grave se noi stiamo pensando già ai quarti di Champions. Raggiungere i primi quattro posti è importante per noi. Nelle ultime partite di campionato siamo scesi di livello e se lo facciamo poi rischiamo di fare prestazioni del genere».

PIU’ DELUSO O PREOCCUPATO – «Deluso dal nostro lavoro, perché in campionato abbiamo ottenuto troppo poco. Le preoccupazioni ci sono sempre, ma ora dobbiamo sfruttare la sosta per alzare il nostro livello. La partita di stasera non l’abbiamo interpretata bene».

MODULO – «Nelle altre partite abbiamo comunque rischiato poco, subito poco, e attaccato di più. Stasera abbiamo giocato sotto ritmo, con troppi errori, anche senza pressione avversaria. Da quando sono entrati Rebic e Krunic siamo tornato con il 4-2-3-1 ma non è questione di sistemi di gioco, è questione di tante cose che non siamo riusciti a mettere in campo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM

L'articolo Milan, Pioli: «Siamo stati al di sotto delle nostre possibilità» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com