gazzettarossonera.it

Milan, Pulisic obiettivo concreto: c’è la mossa del giocatore

Milan, Pulisic obiettivo concreto: c’è la mossa del giocatore

Il Milan potrebbe puntare a Christian Pulisic per rinforzare l’attacco. L’americano ha 24 anni e può vantare già 127 presenza e 17 goal in Germania, al Borussia Dortmund ed altre 145 partite e 26 reti in Inghilterra, al Chelsea, squadra in cui milita tutt’ora.

A Londra però, nell’ultima stagione ha ottenuto solamente 10 presenze, rimanendo così in ombra in una stagione che si è rivelata più che fallimentare per i Blues.

Pulisic al Milan?

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe restituire un ruolo di primo piano a Pulisic e valorizzare ancor di più le sue qualità, come corsa e dribbling, che si adatterebbero perfettamente al ruolo di esterno destro che ricercano in questo momento i rossoneri.

Il calciatore per trasferirsi a Milano sarebbe disposto a ridursi lo stipendio, che oggi sfiora i 5 milioni di euro, mentre sul cartellino incide la scadenza del contratto fissata per il giugno del 2024. Il prezzo dell’americano ad oggi è di 25 milioni di euro, ma molto probabilmente si aprirà ad uno sconto.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com