gazzettarossonera.it

Milan, questione Renato Sanches: l’ha deciso il PSG!

Milan, questione Renato Sanches: l’ha deciso il PSG!

Il Milan, oramai da mesi, corteggia Renato Sanches. Il portoghese è in scadenza nel 2023, proprio per questo la sua valutazione si è nettamente abbassata. I rossoneri, già da tempo, hanno un accordo con il giocatore, manca quello con il Lille.

Nelle ultime settimane, però, si era registrato un inserimento del Paris Saint-Germain nella trattativa. Le cifre non sono mai state molto chiare, si è parlato inizialmente di 30 milioni offerti dai parigini, per poi essere seguite da altre indiscrezioni dove invece i milioni risultavano 10-15, mentre al giocatore ne spettavano 6 netti all’anno.

Sanches Milan PSG

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la posizione del club parigino, però, potrebbe essere cambiata. Alla corte del nuovo allenatore, Christophe Galtier, da poco si è unito un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Renato Sanches, parliamo di Vitinha, arrivato dal Porto per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Per questo motivo, il Paris Saint-Germain potrebbe defilarsi dalla trattativa con il Lille, consentendo così ai rossoneri di affondare il colpo. Dal canto suo, il portoghese si era espresso tramite un post su Instagram: “Scegli ciò che è meglio per la tua anima, non per il tuo ego”, dichiarazione poi seguita dalla decisione dell’ex Bayern di andare a Parigi.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.