gazzettarossonera.it

Milan, questione rinnovo Maldini e Massara: succederà questa settimana!

Milan, questione rinnovo Maldini e Massara: succederà questa settimana!

In casa Milan, oltre al mercato e agli obiettivi per la prossima stagione, tiene banco la situazione legata ai rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Come già noto, i loro contratti scadranno tra pochi giorni, per l’esattezza il 30 Giugno, quindi, adesso bisogna accelerare i tempi affinché tutto si concluda nel migliore dei modi.

Getty Images, Paolo Maldini, Frederic Massara

Stando a quanto riferisce il Corriere della Sera in edicola questa mattina, tra oggi e domani la trattativa per il prolungamento dei due dirigenti entrerà nel vivo e la speranza è che si arrivi alle firme entro questa settimana.

Maldini e Massara devono ancora trovare l’accordo decisivo con RedBird, però. L’idea è quella di considerare un contratto triennale, per entrambi.

La loro presenza e il loro lavoro sono stati elementi decisivi per la crescita dei rossoneri, che ha raggiunto il suo apice con la vittoria dello scudetto.

Senza il prolungamento del loro contratto, però, resta fermo anche il mercato del club e questo non è positivo, dato che potrebbe esserci il rischio di perdere gli obiettivi che erano stati prefissati.

C’è ottimismo, comunque, sul rinnovo entro pochi giorni, così, subito dopo, testa al mercato, per cercare di dare a Pioli una rosa competitiva.

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.