gazzettarossonera.it

Milan, Scamacca con Origi: si cerca il sorpasso all’Inter

Milan, Scamacca con Origi: si cerca il sorpasso all’Inter
Scamacca

Calciomercato Milan: i rossoneri vogliono Scamacca indipendentemente dall’arrivo di Origi. Si tenta il sorpasso all’Inter

Secondo La Gazzetta dello Sport il colpo Scamacca per il Milan in questa fase non è strettamente vincolato a quello Origi: poi eventuali valutazioni saranno fatte più avanti per quadrate i conti. Per il centravanti del Sassuolo è derby di mercato con l’InterMarotta ne parla con Carnevali da mesi ma l’appuntamento preso da Maldini con i neroverdi per dopo Pasqua è la dimostrazione che ora è il Diavolo a voler anticipare i tempi per sorpassare. L’Inter ad oggi è bloccata dalla situazione Lautaro e il Milan spera così di inserirsi convincendo gli emiliano e lo stesso giocatore che vorrebbe restare in Italia.

Il Sassuolo chiede 45 milioni più bonus, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero abbattere inserendo nella trattativa alcuni dei giovani rossoneri migliori: da Colombo a Daniel Maldini, sino a Brescianini e Nasti. Da parte sua l’Inter non avrebbe problemi ad arrivare a quella cifra (prestito con obbligo di riscatto) ma ha bisogno di cedere prima Lautaro. In tutto questo l’interesse di club di Premier e Bundesliga può far partire un’asta e insieme alzare le richieste d’ingaggio del giocatore. Milan e Inter sono pronte a riconoscergli uno stipendio da 2 milioni netti più bonus. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

L'articolo Milan, Scamacca con Origi: si cerca il sorpasso all’Inter proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock