gazzettarossonera.it

Milan, si pensa al doppio colpo dal Sassuolo!

Milan, si pensa al doppio colpo dal Sassuolo!

Paolo Maldini e Frederic Massara, dopo l’ufficialità del rinnovo attesa nei prossimi giorni, prepareranno la rosa da mettere a disposizione a mister Pioli per la prossima stagione. Per provare a confermare lo Scudetto, i rossoneri dovranno rispondere alle rivali con acquisti di spessore.

In dirittura d’arrivo Divock Origi, che la prossima settimana arriverà a Milano per svolgere le visite mediche per poi recarsi a Casa Milan dove firmerà il suo triennale da 3.5 milioni a stagione. I rossoneri, però, si stanno muovendo per segnare altri colpi per il reparto offensivo.

Traorè Milan
Traorè Sassuolo Milan

Come riporta Tuttosport, infatti, tornano di moda Hamed Junior Traorè e Filip Djuricic per il Milan. I due trequartisti del Sassuolo, sono già stati accostati ai rossoneri in precedenza. La società Campione d’Italia, vuole affiancare un altro trequartista a Brahim Diaz, da poco confermato per la prossima stagione.

A favore del Milan, Gabriele Giuffrida, agente di entrambi i calciatori, in ottimi rapporti con i rossoneri. Da tenere in considerazione la cifra spropositata che il Sassuolo richiede per lasciar partire Traorè.

Vittorio Assenza

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock