gazzettarossonera.it

Milan, Tomori: «Vogliamo puntare in alto»

Milan, Tomori: «Vogliamo puntare in alto»

Tomori ha parlato a Milan Tv raccontando il suo 2021 e dicendo la sua in vista della gara di campionato contro la Roma. Le sue parole

Tomori ha parlato ai microfoni di Milan Tv, raccontando il suo 2021. Le sue parole anche in vista della sfida contro la Roma:

2021 – «Il 2021 è stato fantastico, è passato molto in fretta, ma credo che sia stato il migliore della mia carriera. Sono diventato un giocatore del Milan, abbiamo giocato in Champions League, sono molto contento, mi trovo bene con i compagni e con il mister, mi piace la città, i tifosi, tutto. Il modo in cui mi trattano mi rende davvero felice. Incredibile come sia passato già un anno»

OBIETTIVO DI SQUADRA – «Lo pensiamo da inizio stagione, sia il mister che tutti noi, quest’anno vogliamo vincere, ci siamo andati vicino la scorsa stagione, siamo andati in Champions, siamo andati avanti in Coppa Italia, siamo stati in testa per gran parte della stagione, quest’anno siamo lì avanti vicini al primo posto, ci sono ancora molte partite da giocare e la squadra più compatta, più matura, più esperta ed è per questo che puntiamo in alto. Il mister ha grandi aspettative e per questo abbiamo buone chance di vincere qualcosa»

CONTINUA SU MILAN NEWS 24

L'articolo Milan, Tomori: «Vogliamo puntare in alto» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock