gazzettarossonera.it

Milan-Torino, le probabili formazioni: Pioli verso il cambio modulo!

Milan-Torino, le probabili formazioni: Pioli verso il cambio modulo!

Nuovo anno, vecchie abitudini. Non abbiamo fatto in tempo a smaltire i cenoni vari che la Serie A è entrata nel vivo ed il calcio italiano si è buttato di petto in un calendario fittissimo. Infatti, nelle fredde serate infrasettimanali di gennaio, è tornata a farci compagnia la Coppa Italia.

Milan-Torino, le probabili formazioni

Coppa Italia bistrattata da tutti, ma se alla fine dell’anno la dovessi portare a casa: “Comunque è un trofeo”. C’è chi non la sopporta e c’è chi vorrebbe un cambio di format, per adagiarsi sui binari della FA Cup.

Tuttavia l’unica cosa certa è che la Coppa Italia è tornata. Dopo Inter-Parma di ieri, in cui lo spettacolo è stato garantito da Buffon di ritorno al Meazza, ora è il turno del Milan di scendere in campo. Il Diavolo lo farà questa sera contro il Toro. La partita andrà in scena alle 21 a San Siro e sarà visibile su Canale 5 o Mediaset Play.

FOTO: Getty – De Ketelaere-Milan-Cremonese

Pioli vorrebbe sfruttare l’occasione per tentare qualche esperimento. Infatti il tecnico del Milan potrebbe optare per un cambio di modulo, passando alla difesa a tre. Gli interpreti dovrebbero essere Kalulu, Gabbia e Tomori, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Vranckx e Pobega, con Dest e Saelemaekers sugli esterni. I cambiamenti però non finiscono qua: infatti Pioli è pronto per giocarsi la carta De Ketelaere centravanti. Il belga dovrebbe fare da riferimento offensivo, con Brahim Diaz pronto a girargli attorno.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN – TATARUSANU; KALULU, GABBIA,TOMORI; SAELEMAEKERS, POBEGA, TONALI, VRANCKX, DEST; BRAHIM DIAZ, DE KETELAERE

TORINO – MILINKOVIC; DJIDJI, SCHUURS, BUONGIORNO; SINGO, LUKIC, RICCI, VOJVODA; MIRANCHUK, VLASIC; SANABRIA

Enrico Coggiola

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.