gazzettarossonera.it

Milan, un top club europeo sulle tracce di Bennacer: la situazione

Milan, un top club europeo sulle tracce di Bennacer: la situazione

Il Milan, dopo aver fatto chiarezza sul fronte dirigenziale, è pronto a gettarsi sul mercato. Le piste che portano a Renato Sanches e Botman si raffreddano sempre di più. I rossoneri lavorano anche su qualche uscita.

In mediana, infatti, va verso la conferma Tiémoué Bakayoko. Di ritorno dal prestito Tommaso Pobega, che verrà valutato durante il ritiro e le amichevoli. Occhio, però, alla situazione di Ismael Bennacer, in scadenza nel 2024.

Bennacer Milan United

Secondo quanto riportato da il Sun, potrebbe approfittarne il Manchester United. Il nuovo tecnico Erik Ten Hag, infatti, è in cerca di un centrocampista tecnico e Ismael Bennacer sarebbe il profilo adatto.

L’algerino, ha una clausola di 50 milioni di euro. Gli agenti del giocatore incontreranno Maldini e Massara nei prossimi giorni per capire la posizione dei rossoneri per il rinnovo. Il centrocampista ex Empoli, al momento, percepisce 1.5 milioni di euro netti a stagione e con un eventuale prolungamento del contratto, si verificherà, con ogni probabilità, anche un ritocco sull’ingaggio.

Vittorio Assenza

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com