gazzettarossonera.it

Milinkovic al Milan? Parla un suo ex compagno: “Chiunque lo acquista fa un affare”

Milinkovic al Milan? Parla un suo ex compagno: “Chiunque lo acquista fa un affare”

Il consiglio dell’ex compagno. Il calciomercato non dorme mai, e dalle parti di Milanello la situazione sembra farsi sempre più calda. Nelle ultime ore infatti, sembra sia trapelato un’interessamento del Milan per il centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic.

A seguito di questa notizia, ad intervenire sulla questione è stato proprio un ex compagno del n.21 biancoceleste, con cui ha condiviso lo spogliatoio proprio negli anni in cui militava alla Lazio. L’ex calciatore in questione è Marco Parolo.

L’ex centrocampista, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha voluto elevare e consacrare le doti tecniche di Milinkovic, reputandolo a tutti gli effetti “un affare”. Di seguito le sue parole.

Parolo Dazn
Marco Parolo

Parolo: le sue parole

Se dovesse arrivare, i rossoneri dovrebbero adattarsi a lui. Pioli lo faceva giocare trequartista. Non sarei sorpreso se rimanesse. Lui e la Lazio sono diventati grandi insieme e non ha mai puntato i piedi per andare via. Ma se vuole fare il salto il momento è questo. In cos’è cambiato? Ora in mezzo comanda lui, merita di giocare la Champions ogni anno. Chiunque lo acquista fa un affare”. 

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.