gazzettarossonera.it

Monza-Milan: designato l’arbitro del 23° turno di Serie A

Monza-Milan: designato l’arbitro del 23° turno di Serie A

Ieri sera il Milan è sceso in campo per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Nel momento più complicato della stagione, i ragazzi di Pioli si sono rialzati con una grande vittoria contro il Tottenham per 1-0.

In questo periodo per la stagione, però, non c’è tempo per lasciarsi andare a facili entusiasmi. Il calendario è sempre più fitto e i rossoneri scenderanno in campo già il prossimo 18 febbraio contro il Monza.

I ragazzi di Stefano Pioli proveranno a replicare la vittoria contro il Torino per dare ulteriore slancio ad una classifica che ha certamente risentito del mese di appannamento appena attraversato.

FLORENCE, ITALY – JANUARY 21: Federico Dionisi referee looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on January 21, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Monza-Milan: sarà Rapuano l’arbitro del match

Negli scorsi minuti, è stata diramata la sestina completa che dirigerà la sfida dell’U-Power Stadium. L’arbitro del match sarà Antonio Rapuano.

Di seguito la sestina completa:

MONZA – MILAN     Sabato 18/02 h. 18.00

Arbitro: RAPUANO

Guardalinee: DI IORIO – SCATRAGLI

IV:       MARCENARO

VAR:      MARINI

AVAR:       DOVERI

spazioMilan.it

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.