gazzettarossonera.it

Mourinho: “Ho imparato da bambino che quando dai il massimo, non sei obbligato a dare di più. I tifosi non fischino Zaniolo”. E su Pellegrini…

Mourinho: “Ho imparato da bambino che quando dai il massimo, non sei obbligato a dare di più. I tifosi non fischino Zaniolo”. E su Pellegrini…

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Genoa.
Queste le sue parole: “Ho imparato da bambino che quando dai il massimo, non sei obbligato a dare di più. I giocatori che danno il massimo hanno sempre il mio affetto, per questo mi sono dispiaciuti i fischi a Zaniolo. La mia storia è piccola, magari la gente mi sente, per favore non fischiate i miei giocatori che danno tutto quello che hanno.”

Su Pellegrini: “Il problema lo vediamo domani, volevo far recuperare tutti e due. Alberto (Gilardino) mi ha regalato una partita difficile, con il problema di Lorenzo volevo cercare di non andare in extra-time. Oggi è stata una partita di squadra, poi Paulo è un’altra cosa, è un profumo diverso.”

I fatti dell’autostrada…Io sono un allenatore, alleno, e secondo qualcuno alleno male. Questo è il mio: alleno.”

Pinto ha detto che per la zona Champions c’è tutto. E’ d’accordo? “Il direttore è il direttore. Non penso di dover commentare le sue parole: se sono d’accordo o no non lo devo commentare pubblicamente.”
Foto: twitter Roma

L'articolo Mourinho: “Ho imparato da bambino che quando dai il massimo, non sei obbligato a dare di più. I tifosi non fischino Zaniolo”. E su Pellegrini… proviene da Alfredo Pedullà.

AlfredoPedulla.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.