gazzettarossonera.it

Napoli Milan, polemica del Cor. Sport: «Tomori Osimhen era rigore»

Napoli Milan, polemica del Cor. Sport: «Tomori Osimhen era rigore»

Napoli Milan, polemica Corsport: «Tomori Osimhen rigore netto, episodio decisivo per lo scudetto». L’analisi della moviola

Il Corriere dello Sport torna sull’episodio chiave della partita tra Napoli e Milan, ovvero il tocco di Tomori su Osimhen.

La moviola del Corriere dice che il fallo c’era e che Orsato avrebbe potuto anche concedere il calcio di rigore.

Questo quanto riportato sul quotidiano: «C’è un errore certificato nella notte della coppia Orsato-Valeri (già, la stessa del famigerato Inter-Juventus, Pjanic e la mancata espulsione), che pesa sul match e sulla corsa-scudetto. Manca, al Napoli, un rigore netto (Tomori-Osimhen). Osimhen entra in area, da dietro Tomori cerca il pallone, ma trova soltanto il piede sinistro dell’avversario che va giù: non solo era rigore da vedere in campo, ma l’intervento del VAR sarebbe stato opportuno. Più discutibile l’altra situazione, completamente diversa anche per tipologia, che ha coinvolto Koulibaly e Bennacer. Partita difficilissima, probabilmente solo alla portata di uno alla… Orsato. Si perde qualcosa anche sul disciplinare (vedi il giallo a Giroud, fatto più per il momento della partita che per altro)». 

L'articolo Napoli Milan, polemica del Cor. Sport: «Tomori Osimhen era rigore» proviene da Calcio News 24.

calcioNews24.com

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.